applicazioni

Results 1 - 25 of 41Sort Results By: Published Date | Title | Company Name
By: Cisco and NVIDIA Corporation     Published Date: Oct 28, 2019
Citrix Networking e Google Cloud sono la combinazione perfetta per aiutare il reparto IT a superare le varie sfide legate alla distribuzione e alla gestione delle applicazioni.
Tags : 
     Cisco and NVIDIA Corporation
By: Cisco and NVIDIA Corporation     Published Date: Oct 28, 2019
Le prestazioni e la distribuzione delle applicazioni sono cambiate. Anche la vostra rete dovrebbe cambiare? Il cloud sta modificando radicalmente le modalità con le quali i reparti IT distribuiscono le applicazioni e gestiscono le loro prestazioni. Oggi più che mai le applicazioni vengono distribuite ad utenti anche distanti, attraversando reti che sono al di fuori del controllo diretto dell’IT. Anziché nei datacenter aziendali, molte applicazioni ora risiedono in ambienti cloud pubblici e ibridi. Esistono persino nuove tipologie di applicazioni costruite su microservizi e container.
Tags : 
     Cisco and NVIDIA Corporation
By: Infinidat EMEA     Published Date: Oct 10, 2019
I Big Data e gli analytics workloads sono la nuova frontiera per le aziende. I dati vengono raccolti da fonti che non esistevano 10 anni fa. Tutti i dati dei telefoni cellulari, i dati generati dalle macchine e i dati relativi all’interazione con i siti vengono raccolti e analizzati. Inoltre, con i budget IT sempre più sotto pressione, l’impatto ambientale dei Big Data non fa che aumentare e pone grandi sfi de per i sistemi storage. Questo documento fornisce informazioni sulle problematiche che le applicazioni dei Big Data pongono sullo storage e su come scegliere le più corrette infrastrutture per ottimizzare e consolidare le applicazioni dei Big Data e degli analytics, senza prosciugare le fi nanze.
Tags : 
     Infinidat EMEA
By: Infinidat EMEA     Published Date: Oct 10, 2019
Nonostante decenni di progresso industriale e tecnologico, ad oggi non esiste ancora una soluzione storage integrata e universale capace di ridurre i rischi, essere redditizia, eliminare le complessità e integrarsi perfettamente nel modus operandi del business e gestire i dati su larga scala. Per raggiungere questi obiettivi, è necessario contare su determinate capacità, così da raggiungere i risultati ideali al minor costo possibile. Queste capacità includono la disponibilità, l’affi dabilità, le prestazioni, la densità, la facilità di gestione e l’integrazione dell’ecosistema nelle applicazioni. Questo documento presenta una soluzione innovativa nel panorama dello storage. Si possono così risolvere non solo i problemi di oggi, ma anche quelli di domani.
Tags : 
     Infinidat EMEA
By: Infinidat EMEA     Published Date: Oct 10, 2019
Lo storage enterprise InfiniBox® fornisce prestazioni migliori rispetto a quelle che si possono ottenere con la tecnologia all flash, un’alta disponibilità su scala multi-petabyte adatta a workload per applicazioni miste. Snapshot a impatto zero e replica active/active migliorano decisamente la business agility, mentre l’encryption data-at-rest certificata FIPS elimina la necessità di cancellare in modo sicuro gli array smantellati. Con InfiniBox, le aziende enterprise IT e i fornitori di servizi cloud possono andare oltre i propri obiettivi di servizio e al contempo abbattere i costi e la complessità delle loro operazioni su scala petabyte.
Tags : 
     Infinidat EMEA
By: Dell EMC & Intel     Published Date: Aug 03, 2018
Se si eseguono core workload, occorre valutare la possibilità di implementare una hyper-converged infrastructure. Soluzioni come Dell EMC VxRail semplificano le operazioni e riducono in modo significativo i costi complessivi di gestione. In una ricerca condotta di recente, Evaluator Group ha messo a confronto VxRail con AWS On-Demand. Ecco cosa ne è emerso: Leggi l’analisi completa di Evaluator Group e scopri come ridurre il TCO
Tags : 
     Dell EMC & Intel
By: Dell EMC Storage     Published Date: Aug 15, 2019
Le aziende che stanno intraprendendo percorsi di Digital Transformation (DX) si stanno orientando verso nuovi modelli di business in cui i dati sono considerati un asset strategico fondamentale per potenziare le applicazioni e guidare le decisioni di business. A tale scopo, è necessario trasformare i dati raccolti e gestiti dalle aziende in una risorsa preziosa denominata "capitale dei dati". L'infrastruttura IT e i workload tradizionali non sono concepiti per facilitare la creazione del "capitale dei dati". La portata dei dati che devono essere acquisiti, archiviati, protetti e resi disponibili per l'utilizzo e la necessità di applicazioni di nuova generazione (NGA - Next-Generation Application) che i dipartimenti IT sviluppano per promuovere la creazione del capitale dei dati vanno oltre le capacità dell'infrastruttura tradizionale in termini di prestazioni, scalabilità, disponibilità, flessibilità e gestibilità. Per soddisfare questi requisiti più rigorosi, la maggior parte delle az
Tags : 
     Dell EMC Storage
By: 3D Systems     Published Date: Feb 28, 2019
La stampa 3D è emersa come tecnologia di prototipazione negli anni '80 e da allora si è rapidamente evoluta. I continui sviluppi degli ultimi decenni hanno trasformato la stampa 3D, chiamata anche produzione additiva, in una tecnologia efficace ed economicamente conveniente all'interno dell'ambiente manifatturiero: la stampa 3D dà accesso alla prototipazione, all'abilitazione della produzione e alla produzione 3D diretta. Le aziende che utilizzano la stampa 3D possono ottenere e consolidare una posizione di vertice nel settore grazie ai progressi in termini di tempo, costi e capacità resi possibili dalla stampa 3D. In questo ebook viene fornita una panoramica della tecnologia di stampa 3D in plastica e dei progressi compiuti nell'ambito dei materiali da 3D Systems. Si estende così la gamma delle applicazioni di produzione.
Tags : 
     3D Systems
By: 3D Systems     Published Date: Mar 07, 2019
La tecnologia di sinterizzazione laser selettiva (SLS) è al centro dell'attenzione e in forte crescita nella produzione di massa personalizzata e nella prototipazione funzionale. Le giuste tecnologie additive, i materiali e le finiture stanno trasformando il modo di produrre. La manifattura termoplastica diretta digitale offre una qualità eccezionale che apre la porta a nuovi parametri di design non attuabili con il tradizionale stampaggio a iniezione. La produzione additiva di termoplastici evita anche i lunghi tempi di consegna e gli investimenti iniziali negli stampi e nelle attrezzature per lo stampaggio a iniezione. Se si misurano i pezzi finiti sui tre parametri: qualità, "time to market" e costo per metro cubo, in molte situazioni l'SLS industriale porta a una soluzione globalmente migliore. 3D Systems offre un'ampia varietà di materiali termoplastici stampabili in 3D, progettati per una vasta gamma di applicazioni. Specialisti di materiali, progettisti e ingegneri di produzi
Tags : 
     3D Systems
By: Schneider Electric     Published Date: Oct 17, 2016
Per far fronte alle esigenze attuali e future, la potenza di calcolo e lo spazio di archiviazione vengono trasferiti alla periferia della rete per ridurre i tempi di trasmissione dei dati e incrementare la disponibilità. Grazie all'edge computing, i contenuti ad elevato consumo di larghezza di banda e le applicazioni sensibili sono più prossimi all'utente o all'origine dei dati.
Tags : 
     Schneider Electric
By: Red Hat     Published Date: Feb 25, 2019
Linux è diventato il sistema operativo standard per le infrastrutture basate sul cloud nonché quello più utilizzato anche dalle applicazioni moderne. E questo perché, tra i numerosi benefici, offre un ambiente affidabile in grado di garantire scalabilità, sicurezza e un robusto supporto per le applicazioni. Red Hat Enterprise Linux consolida queste capacità proponendo un ambiente aziendale supportato e resistente, in grado di conseguire risparmi sui costi operativi, una migliore affidabilità e disponibilità, oltre che una maggiore scalabilità. Ciò si traduce in un ROI (Return On Investment) maggiore per i nostri clienti aziendali. Lo studio “Red Hat Enterprise Linux: valore per il business” condotto da IDC rivela in che modo Red Hat Enterprise Linux è in grado di supportare le operazioni aziendali di ciascuna delle 12 organizzazioni prese in esame. Tutte affermano che Red Hat offre loro un ambiente operativo economico, efficiente e affidabile. I vantaggi offerti da Red Hat Enterpris
Tags : 
     Red Hat
By: Red Hat     Published Date: Feb 25, 2019
Le applicazioni business-critical necessitano di una piattaforma con stabilità comprovata. La tecnologia Red Hat Enterprise Linux ti permette di raggiungere significativi risultati aziendali poiché in grado di offrire livelli eccezionali di affidabilità e sicurezza avanzata. La sottoscrizione a Red Hat Enterprise Linux Server ti consentirà di entrare in contatto con la community di partner clienti ed esperti più ampia del settore in grado di supportare e accelerare il tuo successo. Leggi la scheda tecnica per saperne di più.
Tags : 
     Red Hat
By: Workday Italy     Published Date: Sep 20, 2018
In che cosa è differente Workday in termini di sicurezza? Diversamente dai sistemi legacy, la sicurezza è parte integrante del sistema, non una funzione aggiuntiva. Guarda il video, scoprirai in che modo il nostro speciale approccio alla sicurezza elimina gli accessi non autorizzati tipici dei sistemi legacy, aumenta le funzioni di conformità e audit e garantisce la sicurezza di dati, transazioni, processi di elaborazione e applicazioni.
Tags : 
     Workday Italy
By: Workday Italy     Published Date: Feb 04, 2019
In che cosa è differente Workday in termini di sicurezza? Diversamente dai sistemi legacy, la sicurezza è parte integrante del sistema, non una funzione aggiuntiva. Guarda il video, scoprirai in che modo il nostro speciale approccio alla sicurezza elimina gli accessi non autorizzati tipici dei sistemi legacy, aumenta le funzioni di conformità e audit e garantisce la sicurezza di dati, transazioni, processi di elaborazione e applicazioni.
Tags : workday, workforce technology, digital strategy
     Workday Italy
By: DellEMC and Intel®     Published Date: Jul 05, 2017
Accelera applicazioni e piano di produzione dell'IT con la velocità, l'efficienza e la convenienza delle soluzioni completamente flash di Dell EMC e Intel®. Esamina la linea di array completamente flash e scopri perché Dell EMC è leader nelle soluzioni completamente flash. Processore Intel® Xeon® Ultrabook, Celeron, Celeron Inside, Core Inside, Intel, il logo Intel, Intel Atom, Intel Atom Inside, Intel Core, Intel Inside, il logo Intel Inside, Intel vPro, Itanium, Itanium Inside, Pentium, Pentium Inside, vPro Inside, Xeon, Xeon Phi e Xeon Inside sono marchi di Intel Corporation o di società controllate da Intel negli Stati Uniti e/o in altri Paesi
Tags : ultrabook, celeron, celeron inside, core inside, intel, il logo intel, intel atom, intel atom inside
     DellEMC and  Intel®
By: CA Technologies EMEA     Published Date: Sep 11, 2018
Un numero sempre crescente di aziende ricorre alla containerizzazione delle applicazioni per aumentare l'efficienza e la velocità dello sviluppo. Grazie ai container, gli sviluppatori possono inserire in un pacchetto, inviare ed eseguire qualunque applicazione sotto forma di container leggero e autosufficiente, eseguibile praticamente ovunque, per garantire la portabilità istantanea dell'applicazione. Per comprendere più chiaramente lo stato del monitoraggio dei container, abbiamo intervistato 100 executive e identificato i principali trend per i container. In questo eBook viene esaminato ogni singolo trend, quindi vengono forniti indicazioni concrete e passi successivi da compiere per garantire il controllo completo del monitoraggio dell'ambiente container.
Tags : 
     CA Technologies EMEA
By: CA Technologies     Published Date: Mar 06, 2015
Le aziende di tutti i tipi utilizzano le API per accedere a database e applicazioni on-premise, consentendo agli sviluppatori di creare app che aumentano la value proposition delle offerte esistenti, creano nuovi flussi di ricavi ed espandono la base di clientela potenziale.
Tags : 
     CA Technologies
By: CA Technologies     Published Date: Mar 06, 2015
Rendere sicure le applicazioni aziendali per il mobile, il cloud e l'open web.
Tags : 
     CA Technologies
By: CA Technologies EMEA     Published Date: Aug 03, 2017
Vorresti creare innovazione, accelerare la release delle applicazioni e approfittare di nuove opportunità: ma le applicazioni e le infrastrutture legacy ti ostacolano. Passa ad un'architettura moderna scomponendo applicazioni monolitiche in microservizi agile, creati, gestiti e ridimensionati in modo indipendente. Il tuo business potrà muoversi più velocemente e gli sviluppatori apprezzeranno la semplicità di accesso alle API, che consentirà loro di concentrarsi sulla customer experience.
Tags : ca technologies, innovazione, microservices, microservizi, api, customer experience
     CA Technologies EMEA
By: AstuteIT_ABM_EMEA     Published Date: Feb 02, 2018
In un contesto dove le imprese cercano di replicare le modalità agili di sviluppo delle Internet company e di innovare in mercati altamente concorrenziali, lo sviluppo di applicazioni è diventato sempre più complesso. La grande mole di codice sorgente monolitico tradizionalmente alla base delle applicazioni aziendali rendono difficile avviare rapidamente nuovi servizi. Lo sviluppo distribuito e settorializzato e la distribuzione geografica dei team di sviluppo e di operations portano a problemi di allineamento aziendale. A tutto ciò si sommano le aspettative crescenti degli utenti, che rendono necessari un dimensionamento efficace e un monitoraggio costante delle distribuzioni per assicurare ai clienti prestazioni elevate e un’esperienza uniforme. E naturalmente, il tutto deve essere realizzato assicurando una disponibilità continua dei servizi.
Tags : microservizi, l'evoluzione, dello, sviluppo, applicazioni
     AstuteIT_ABM_EMEA
By: Zscaler     Published Date: Jun 19, 2019
Le regole del gioco sono cambiate: le applicazioni stanno ormai migrando verso il cloud e gli utenti possono avere accesso da qualsiasi location senza mai il bisogno di collegarsi al corporate network. E’ quindi indispensabile ripensare l’architettura della sicurezza. Scoprite con questo documento come proteggere i vostri attivi strategici con le nostre funzionalita’ di Data Protection e Cloud DLP.
Tags : 
     Zscaler
By: Zscaler     Published Date: Jun 19, 2019
Scoprite attraverso questa guida come ridirigere in maniera ottimale il traffico delle vostre filiali, per permmettere un accesso diretto ad internet e alle vostre applicazioni nel cloud. Abbassate i vostri costi, ottenete una visibilita’ completa sul vostro traffico e migliorate l’esperienza dei vostri utenti mettendo in sicurezza le vostre filiali remote.
Tags : 
     Zscaler
By: Zscaler     Published Date: Jun 19, 2019
Le applicazioni, come ormai anche gli utenti, stanno abbandonando la rete corporate. Tuttavia i sistemi di sicurezza spesso si trovano ancora all’interno del DC. E’ ormai arrivato il momento di ripensare questa architettura e offrire un’esperienza sicura ed ottimale ai proprio utenti senza badare a dove si trovino. La sicurezza offerta dalla piattaforma cloud di Zscaler vi permette di trasformare la vostra rete per sfruttare i vantaggi di un mondo orientato verso il cloud e alla mobilita’ degli utenti. Scoprite di piu’ con questo rapporto.
Tags : 
     Zscaler
By: Zscaler     Published Date: Jun 19, 2019
Il concetto di backhaul verso un data center sembra interessante in un contesto in cui sia gli utenti che le applicazioni risiedono al suo interno. Tuttavia con i dipendenti nelle diverse filiali e le applicazioni che migrano verso il cloud, ridirigere il traffico su una rete a stella offre una pessima esperienza all’utente oltre ad essere costoso e introduce rischi non necessari. La rete SD-WAN rappresenta una soluzione a questo problema. Facilita le connessioni locali all’internet. Zscaler le mette in sicurezza. Scoprite come con questo rapporto.
Tags : 
     Zscaler
By: Aruba Networks     Published Date: Nov 15, 2013
L'802.11ac è sulla buona strada per diventare lo standard del Wi-Fi di nuova generazione. La velocità in gigabit, le migliori capacità e l'affidabilità che l'802.11ac conferisce alle reti LAN senza filo (WLAN) sono amplificate, mentre cresce a vista d'occhio l'utilizzo da parte di utenti, applicazioni e dispositivi. Sia che siate dei precursori che hanno già iniziato a pianificare o, come molte aziende, siate incerti sul da farsi, scaricando questa guida in cinque fasi potrete prepararvi e pianificare la corretta migrazione verso una rete WLAN da 802.11ac.
Tags : just media, aruba networks, emea, audit infrastructure, migrate to 802.11ac, hardware replacement, gigabit wifi, optimize to leverage
     Aruba Networks
Previous   1 2    Next    
Search White Papers      

Add White Papers

Get your white papers featured in the insideHPC White Paper Library contact: Kevin@insideHPC.com